La separazione
Chi è Victor Allen l’ex marito di Tiziano Ferro: hanno due figli
Proprio oggi il cantante ha pubblicato sui social un post nel quale ha informato i fan della loro separazione. In più l'artista ha denunciato che non potrà portare i suoi figli in Italia perché non avrebbero gli stessi diritti degli alti bambini
Spettacoli - di Redazione Web
Si sono conosciuti e sposati, rispettivamente, sette e quattro anni fa. Tiziano Ferro e Victor Allen sono ormai un’ex coppia. Proprio oggi il cantante ha annunciato il divorzio e denunciato la sua situazione di padre: non potrà portare i loro figli in Italia. Il Belpaese non è una roccaforte di certi diritti, soprattutto per le famiglie omogenitoriali. Ma chi è Victor Allen l’ex marito di Tiziano Ferro? La sua è una figura molto lontana dai riflettori. Nonostante sia stato un consulente della Warner Bros (dove ha conosciuto l’artista italiano) ed è proprietario di un’agenzia di marketing, del 58enne nato a Los Angeles si sa poco o nulla: non ci sono sue foto in giro e non ha profili social.
Chi è Victor Allen l’ex marito di Tiziano Ferro
È stato proprio Allen, così come raccontato da Ferro, ad aver fatto la proposta di matrimonio: una tazza di caffè con la scritta ‘Will you marry me?‘ e Allen in ginocchio con in mano un anello e Ferro in lacrime: “Ho pianto per venti minuti senza riuscire a dire una parola“. Il matrimonio civile, celebrato nel 2019, c’è stato a Sabaudia (in provincia di Roma), località d’origine del cantante italiano. Tuttavia, c’è già stata una precedente cerimonia: il 25 giugno dello stesso anno ma in modalità super segreta. Poi sono arrivati i due figli.
I figli
Queste le parole scritte e pubblicate sui social dall’artista, nel febbraio 2022: “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione. Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres. Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo. Saranno solo e soltanto loro a decidere ‘quando’ – e soprattutto ‘se’ – condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. Questo un diritto insindacabile. Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre. Vi vogliamo bene!”.
Il post di Tiziano Ferro
Queste le parole che Tiziano Ferro ha deciso di rivolgere ai fan in merito alla sua separazione dal marito: “In questo momento non posso lasciarli, e non posso portarli con me in Italia. Voi lo sapete: ho portato avanti un tour contro il parere dei medici. Non avrei mai cancellato quei concerti. Questa volta, però, è diverso. Non si tratta di me e della mia salute, si tratta di due bambini piccolissimi e della loro serenità. Chiedo immensamente scusa, ma adesso loro sono la mia priorità“.