Incidente mortale

Giugliano, schianto in moto con il fidanzatino: 15enne perde la vita

La giovane, Anna Sommella, era in sella ad una motocicletta guidata dal ragazzo: fatale lo scontro con un'automobile sottoposta a sequestro. Al volante un 39enne con patente revocata

Cronaca - di Redazione Web - 14 Settembre 2023 alle 11:30

Anna Sommella la 15enne morta per un incidente a Varcaturo

Era uscita per fare un giro in moto con il suo fidanzato. Entrambi 15enne. Poi lo scontro con un’automobile guidata da un 39enne. Lo schianto si è rivelato fatale per Anna Sommella, originaria di Licola, località del litorale domizio in provincia di Napoli. L’incidente mortale è avvenuto nel territorio di Giugliano in Campania, il più grande comune dell’area Nord del capoluogo campano. Per la precisione, l’impatto c’è stato in via dei Pini, zona al confine tra Varcaturo e il Lago Patria.

Anna Sommella la 15enne morta per un incidente a Varcaturo

Sul posto sono giunti i soccorsi e i carabinieri. I sanitari del 118 non hanno potuto fare nulla per la ragazzina. Feriti lievemente, invece, il fidanzato e l’uomo che conduceva l’auto. Al momento sono ricoverati in ospedale. Dai primi accertamenti effettuati dai militari, è emerso che la vettura era sottoposta a sequestro e che il 39enne ha la patente revocata. Quest’ultimo e il ragazzino sono stati denunciati per omicidio stradale. La salma della vittima sarà sottoposta ad autopsia.

14 Settembre 2023

Condividi l'articolo