Il lutto

Chi è Mariarosa Turturiello, morta a 23 anni per un malore: lavorava come volontaria a una sagra

La giovane, originaria della provincia di Salerno, si trovava a San Gregorio Magno: partecipava alla festa 'Baccanalia'

Cronaca - di Redazione Web - 17 Agosto 2023 alle 13:00

Condividi l'articolo

Chi è Mariarosa Turturiello morta durante una sagra

È stato un malore improvviso a stroncare la vita di Mariarosa Turturiello, 23enne di Ricigliano località in provincia di Salerno. La giovane era a San Gregorio Magno (cittadina del Salernitano) per partecipare come volontaria ad uno degli eventi più attesi dell’anno e molto noto sul territorio: la festa della Baccanalia. Purtroppo la sagra è stata colpita da questa triste notizia.

Chi è Mariarosa Turturiello morta durante la sagra Baccanalia

Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, la giovane si trovava insieme ad un amico. Entrambi stavano sistemando delle sedie. Il momento è stato anche mostrato su Instagram e il ragazzo aveva il dito fasciato. Poi la tragedia. Mariarosa non si è sentita bene, le è salita la febbre fino a farla svenire. La perdita di sensi l’ha fatta cadere in terra e battere la testa sul pavimento: non c’è stato nulla da fare, la 23enne è deceduta sul colpo.

Il dramma

Ma chi è Mariarosa Turturiello morta durante la sagra Baccanalia? Studente di biologia presso l’Università degli studi del Sannio Benevento, alla 23enne mancavano pochi esami per la laurea. La giovane aveva una passione per l’equitazione, hobby che condivideva con il papà. Proprio davanti ad alcuni familiari Mariarosa si sarebbe accasciata al suolo prima di perdere la vita. L’evento è stato sospeso, in corso vi sono accertamenti sia da parte dei medici che delle forze dell’ordine.

17 Agosto 2023

Condividi l'articolo