Incidente mortale

Chi è Valentina Cracco morta a causa di un incidente nel Vicentino: aveva 20 anni

Coinvolte quattro automobili, altrettanto quattro sono state le persone rimaste ferite. La giovane vittima era figlia unica e studiava biologia. La tragedia avvenuta durante la notte di Ferragosto

Cronaca - di Redazione Web - 16 Agosto 2023 alle 20:15

Condividi l'articolo

Chi è Valentina Cracco morta a causa di un incidente a Vicenza

Valentina Cracco aveva 20 anni. La giovane è morta, e altre quattro persone sono rimaste ferite, a causa di in un incidente avvenuto la scorsa notte sulle strada ‘Riviera berica‘, nel territorio del comune di Barbarano Mossano (in provincia di Vicenza). Secondo i primi accertamenti, si è trattato di uno scontro tra quattro automobili, verificatosi intorno alle ore 22.30. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri con vigili del fuoco e gli operatori del Suem 118.

Chi è Valentina Cracco morta a causa di un incidente a Vicenza

I pompieri, arrivati da Lonigo (sempre nel Vicentino), hanno messo in sicurezza il tratto stradale, ma il medico del Suem ha dovuto dichiarare la morte della ragazza, residente a Nanto (località in provincia di Vicenza), che era alla guida di una Fiat Punto. I feriti sono due, e non quattro come appreso in un primo momento: si tratta dei conducenti di una Volkswagen Golf e di una Opel Meriva, trasferiti in ospedale.

L’incidente e i soccorsi

Illeso infine il conducente di una seconda Golf coinvolta nello scontro. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate all’alba. Ma chi è Valentina Cracco morta a causa di un incidente a Vicenza? Figlia unica, la giovane era una studentessa iscritta alla facoltà di Biologia dell’Università di Padova. I ragazzi feriti ma sopravvissuti sono stati sottoposti agli esami tossicologici e alcolemici.

16 Agosto 2023

Condividi l'articolo