Il lutto

La Medmar piange Vincenzo Savastano, il commovente addio sui sui social: “Buon viaggio amico mio”

La triste notizia comunicata su Facebook dall'azienda di trasporto marittimo

Cronaca - di Redazione Web

26 Luglio 2023 alle 12:09 - Ultimo agg. 26 Luglio 2023 alle 12:14

Condividi l'articolo

La Medmar piange Vincenzo Savastano

I social media sono stati inondati da post dedicati a Vincenzo Savastano. Operatore per la Medmar, compagnia di trasporto marittimo, Savastano è nato e viveva a Torre del Greco, località vesuviana in prpovincia di Napoli. La stessa Medmar piange Vincenzo Savastano. L’azienda ha reso noto la triste notizia attraverso un messaggio pubblicato su Facebook. Pare che l’uomo abbia perso la vita a causa di un malore improvviso. Savastano è stato ricordato da tutti come un uomo per bene e un gran professionista. L’intera comunità si è stretta intorno alla sua famiglia.

La Medmar piange Vincenzo Savastano

Questo il post della Medmar per Vincenzo Savastano: “Buon viaggio Vincenzo. Oggi la grande famiglia di Medmar è in lutto: il nostro collega, il nostra amico Vincenzo Savastano ci ha lasciati stanotte per un improvviso malore, lasciandoci attoniti e profondamente addolorati. Alla sua famiglia porgiamo le nostre condoglianze più sincere e sentite. Noi tutti vogliamo ricordarti così: col sorriso sulle labbra, che ti ha sempre accompagnato in tanti anni trascorsi insieme. Stanotte sei partito ancora, per il tuo viaggio più lungo: buon vento amico, ti ricorderemo sempre“.

I messaggi d’affetto sui social

La scomparsa di Savastano ha sconvolto l’intera comunità torrese. Queste le parole di un suo amico e collega: “Stamane ho avuto un brutto risveglio, una notizia che mi ha gelato, il vento forte ha portato via da questa terra una persona speciale, un ragazzo d’oro educatissimo e altamente professionale nel lavoro, caro alla sua bella famiglia, a noi marittimi Medmar che lo conosciamo da tantissimi anni, alla Compagnia Medmar e a tutti coloro che lo vogliono bene, Savastano Vincenzo non è più tra noi. Una persona molto speciale, bravissimo, educatissimo, e un grande professionista nel suo lavoro di motorista. Pace all’anima sua, Dio lo ha voluto con lui. Le mie più sentite condoglianze alla sua cara famiglia“.

26 Luglio 2023

Condividi l'articolo