Il ritrovamento

Chi è Julia Puca, la 36enne scomparsa e ritrovata a Villaricca. Dalla paura alla sorpresa: era in hotel in possesso di sostanze stupefacenti

Ritrovata Julia Puca, la 36enne di Villaricca scomparsa da tre giorni era in albergo. Aveva con sé diverse dosi di droga: arrestata dai carabinieri

Cronaca - di Redazione Web

18 Luglio 2023 alle 11:36 - Ultimo agg. 18 Luglio 2023 alle 12:07

Condividi l'articolo

Ritrovata Julia Puca

Era scomparsa da tre giorni, tanto che una sua amica aveva scritto e pubblicato un appello sui social prima di sporgere regolare denuncia ai carabinieri. Era lo scorso 14 luglio quando i militari hanno iniziato a indagare sulla sparizione di Julia Puca, 36enne di Villaricca, località dell’area Nord in provincia di Napoli. “Prego chiunque abbia notizie di Julia Puca di mettersi in contatto con me. Non ne abbiamo più notizie da venerdì mattina e siamo molto preoccupati. Vogliamo solo assicurarci che stia bene“, questo il post dell’amica diventato virale su Facebook insieme alla foto della donna.

Chi è Julia Puca, le indagini

Julia Puca è già nota alle forze dell’ordine. I carabinieri hanno provato a rintracciarla attraverso lo smartphone ma il cellulare era risultato spento. L’amica che ne aveva denunciato la scomparsa aveva detto ai militari che la 36enne era uscita di casa la sera del 13 luglio per poi sparire a bordo della sua automobile. A quel punto i militari hanno iniziato a seguire le tracce della vettura, tramite la scatola nera. Grazie al monitoraggio del Gps, i carabinieri sono riusciti a trovare la macchina, ieri sera verso le 21, all’esterno di un hotel in via Consolare a Villaricca.

Ritrovata Julia Puca, la ‘sorpresa’ dopo la scomparsa

A quel punto i militari sono entrati nell’albergo e sono saliti nella camera che secondo la reception era in possesso della Puca. Quest’ultima era nella stanza e avrebbe dimostrato enorme stupore nell’aver visto i carabinieri. Le forze dell’ordine, dopo un approfondito controllo, hanno trovato all’interno undici grammi di crack già divisi in dosi e nascosti dentro un pacchetto di sigarette. La 36enne è stata dunque arrestata con l’accusa di possesso di droga ai fini di spaccio. È ora in attesa di giudizio.

18 Luglio 2023

Condividi l'articolo