L'appello dei familiari

Scomparsa ragazza incinta, Giulia Tramontano è al settimo mese: “Aiutateci, non risponde al telefono”

Cronaca - di Redazione Web - 29 Maggio 2023 alle 18:55

Condividi l'articolo

Scomparsa ragazza incinta, Giulia Tramontano è al settimo mese: “Aiutateci, non risponde al telefono”

Giulia Tramontano ha 29 anni ed è incinta, è al settimo mese di gravidanza. È sparita, la stanno cercando ma non si trova. I familiari sono convinti non si tratti di un allontanamento volontario. E infatti il fidanzato ha sporto denuncia, alla stazione di Senago, nel milanese. Sui social hanno preso a circolare le fotografie della ragazza con la scheda con i suoi segni particolari. Sul caso indagano i carabinieri.

Tramontano è un’agente immobiliare. È originaria di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, ma da anni risiede nel comune di circa 21mila abitanti nella città metropolitana di Milano. È sparita nel nulla tra sabato 27 e domenica 28 maggio. Secondo il compagno più probabilmente domenica, tra le 7:00 del mattino e le 17:00 del pomeriggio. Con il passare delle ore sta crescendo sempre di più l’apprensione dei familiari.

L’appello è stato ripreso anche dall’associazione Penelope, che  offre sostegno a familiari e amici di persone scomparse. Giulia Tramontano è alta un metro e 68 centimetri, ha capelli lunghi e biondi, ha un tatuaggio piuttosto grande sul braccio sinistro. Non si era mai allontanata, non era mai sparita in passato. Il suo telefono cellulare risulta spento, non è automunita. Sulla scheda pubblicata dall’associazione i riferimenti per segnalare eventuali avvistamenti.

29 Maggio 2023

Condividi l'articolo