X

Auto contro muretto, morti quattro ragazzi tra 19 e 21 anni: il tragico incidente a Mirabella Eclano

FOTO DI REPERTORIO

FOTO DI REPERTORIO

Tragico incidente nella notte a Mirabella Eclano, in provincia di Avellino: quattro morti, tutti di età tra i 19 e i 21 anni. L’impatto fatale contro un muretto di cemento, i quattro giovani a bordo della Mercedes sono morti tutti sul colpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ambulanze, carabinieri e tecnici dell’Anas. Aperto un fascicolo d’inchiesta.

Lo schianto sulla strada nazionale delle Puglie, all’altezza di Mirabella Eclano, poco dopo la mezzanotte. I quattro ragazzi erano di Frigento, Grottaminarda e Calore di Mirabella. Non erano soli, a seguirli un’altra auto con a bordo due ragazzi che facevano parte dello stesso gruppo.

Secondo quanto emerge da una prima ricostruzione riportata da Il Corriere del Mezzogiorno, prima dell’impatto fatale, ce ne sarebbe stato prima un altro con una Panda. L’utilitaria è finita in una cunetta e i due ragazzi a bordo sono rimasti feriti lievemente.

La Mercedes invece ha continuato la sua corsa, il ragazzo alla guida aveva a quel punto perso il controllo. Si è schiantata contro un muretto di cemento che delimita l’ingresso di un’azienda. Le salme dei quattro ragazzi sono state trasferite all’obitorio dell’ospedale San Pio di Benevento. La magistratura potrebbe disporre l’autopsia per chiarire ulteriormente la dinamica dell’accaduto.