Non si è fermata l’auto pirata che ha travolto e ucciso un ragazzino di 13 anni ieri sera a Tortima di Lusiana Conco, in provincia di Vicenza. Sul posto erano intervenuti i sanitari del Suem 118, che hanno provato a rianimare il ragazzino ma non c’è stato nulla da fare. Anche un amico della vittima è rimasto ferito. Adesso è caccia all’auto pirata che ha proseguito la sua corsa. Sul caso indagano i Carabinieri.
L’incidente sull’Altopiano di Asiago si è verificato intorno alle 20:30 di ieri sera. Il 13enne era in bicicletta con un amico. È stato centrato in pieno dalla vettura, sarebbe morto sul colpo a causa del violentissimo impatto. Anche l’altro ragazzino che era con la vittima è rimasto ferito nell’urto, è stato trasportato in ospedale. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e una pattuglia dei Carabinieri della Stazione locale e del Comando Compagnia di Bassano del Grappa che si sono incaricati dei rilievi e delle testimonianze.
- Investita e uccisa da auto pirata rubata, fermati quattro bambini scappati a piedi: “Hanno tutti meno di 14 anni”
- Ucciso a 28 anni da auto pirata a Milano, il conducente scappato era appena uscito da una discoteca
- Uccisa da pirata della strada mentre soccorreva un animale ferito: l’automobilista arrestato nel suo letto, aveva bevuto
- Pirata della strada investe e uccide 28enne a Milano, poi si costituisce: aveva denuncia il finto furto dell’auto
Ancora oggi le ricerche dell’auto pirata sono in corso.