Si è svegliata dal coma Silvia Moramarco, l’unica sopravvissuta all’incidente di domenica scorsa 27 luglio sull’A4 in cui sono morte altre quattro persone. Ricorda tutto e ha subito chiesto del marito Amodio Giurni. Anche se le sue condizioni sono in lieve miglioramento, si prospetta ancora una lunga degenza per la donna che è stata sottoposta a un intervento e ieri svegliata dal coma farmacologico.
La 37enne è ricoverata in prognosi riservata nella terapia intensiva dell’Ospedale Niguarda di Milano. Morto nell’incidente il marito, 38 anni, di cui si terranno domani mattina alle 10:30 i funerali nel convento di Sant’Antonio a Tito, in provincia di Potenza, il paese in Basilicata di cui era originaria la coppia. Giurni lavorava a Novara, alla sede del Banco BpM, il Comune lucano ha indetto una giornata di lutto cittadino.
- Incidente mortale sull’A4 a Portogruaro, auto abbatte le barriere e si schianta in un cantiere: due persone hanno preso la vita
- Sconto in autostrada tra furgoni: due morti e due feriti nell’incidente sull’A4
- Incidente in A4, 15 feriti nel tamponamento bus-tir: gravi due minori e una donna
- Tir contro pilone di cemento: chi è la vittima dell’incidente a Sesto San Giovanni
Saranno celebrati a San Gaudenzio a Novara i funerali di Mario Paglino e Gianni Grossi, i due designer conosciuti in tutto il mondo grazie alle loro bambole Barbie personalizzate. Hanno espresso cordoglio per la loro tragedia anche Max Pezzali, Laura Pausini, Giorgia e Paola Iezzi che conoscevano la coppia. Sotto tutela giudiziaria la salma di Egidio Ceriani, 82 anni, di Magenta, l’uomo che avrebbe causato l’incidente mortale imboccando l’autostrada in contromano. Sarà sottoposta all’autopsia.