X

Napoli, 18enne accoltellato in strada è in gravi condizioni: il raid da sconosciuti in scooter

Fonte ufficio stampa carabinieri

Fonte ufficio stampa carabinieri

Accoltellato mentre passeggiava per strada con alcuni amici in via Bisignano, nel centralisssimo quartiere di Chiaia a Napoli. È quanto accaduto nella notte tra 26 e 27 dicembre, intorno all’una.

Un giovane, affiancato da più persone in sella a diversi scooter, è stato affiancato e quindi attaccato con un coltello: due i fendenti che lo hanno raggiunto al ventre e al fianco sinistro. Il gruppo in scooter si è poi rapidamente volatilizzato dalla scena del crimine.

Immediata la richiesta di aiuto, sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118. La vittima, un 18enne incensurato residente a San Lorenzo Vicaria, è stato immediatamente trasportato in codice rosso all’ospedale San Paolo: qui è stato operato d’urgenza ed è attualmente ricoverato in rianimazione, in gravi condizioni.

Sull’episodio indagano i carabinieri, che stanno recuperando i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona. Al momento non è esclusa alcuna pista, ma l’aggressione potrebbe essere stata causata da una precedente lite.