X

Linda De Sousa Abreu, condannata al carcere la guardia penitenziaria che ha avuto un rapporto intimo con un detenuto

Linda De Sousa Abreu, condannata al carcere la guardia penitenziaria che ha avuto un rapporto intimo con un detenuto

È stata condannata a 15 mesi di carcere per aver fatto sesso con un detenuto. Il rapporto è stato filmato da un altro recluso e il video è finito online. Linda De Sousa Abreu, guardia carceraria, è stata protagonista di questo amplesso avvenuto lo scorso mese di giugno, all’interno del penitenziario di Wandsworth, a Londra. I giudici della Isleworth Crown Court l’hanno condannata per “disdicevole condotta“.

Chi è Linda De Sousa Abreu

Gli inquirenti, grazie ad altri filmati, sono riusciti a dimostrare che Abreu ha avuto più di un rapporto, registrati addirittura con la bodycam in dotazione agli agenti. La guardia penitenziaria, dopo essere stata identificata, è stata arrestata mesi fa all’aeroporto di Heathrow mentre con il padre cercava di prendere un volo per Madrid. Abreu sarebbe stata affetta in passato da problemi psicologici e sarebbe stata anche vittima di traumi.

Il rapporto intimo con un detenuto e il video diventato virale

Tuttavia, i rapporti avuti sono stati consensuali. Invece, la pubblicazione dei filmato è avvenuta senza il suo consenso. I giudici hanno detto che, “in ogni caso il video è diventato presto virale ed è stato un grave danno alla reputazione del penitenziario di Wandsworth“.