In provincia di Salerno

Angelica Nese: allarme a Battipaglia per la scomparsa della giovane

La ragazza è scomparsa dallo scorso 15 giugno, l'allarme lanciato dalla sorella che ha pubblicato un appello sui social

Cronaca - di Andrea Aversa - 21 Giugno 2024

CONDIVIDI

Angelica Nese: allarme a Battipaglia per la scomparsa della giovane

Non si hanno sue notizie da una settimana. Sette giorni da quando Angelica Nese di Battipaglia (località in provincia di Salerno) è scomparsa senza lasciare tracce. È scattato l’allarme che ha causato ansia e preoccupazione in tutta la comunità. La sorella della ragazza ha pubblicato un appello sui social. Tuttavia, nel post, Consy Nese ha rivelato che la parente manca da un mese da casa: “Lei è mia sorella si chiama Angelica manca da casa da circa 1 mese. Di solito andava a dormire da amiche sue ma rientrava. Sono 9 giorni che non si hanno più notizie.di lei. L’ultima volta che è stata avvistata hanno detto che era in stato confusionale. Chiunque la incontri per cortesia è pregato di contattare me e le autorità

Angelica Nese: allarme a Battipaglia per la scomparsa della giovane

Perché abbiamo sporto denuncia di scomparsa. Mia sorella è una persona dolce e si fida di tutti…purtroppo si è fidata questa volta della persona sbagliata. Per favore non contattatemi se non avete notizie certe… Non chiamate per sapere perché ci chiudo il telefono. Voglio solo notizie di lei! Abbiamo già tante preoccupazioni. Per favore condividete. È stata vista l’ultima volta in piazza della Repubblica a Battipaglia, ma può essere ovunque in questo momento! Purtroppo non si fa aiutare quindi chiamate i carabinieri che ci richiameranno“.

L’appello della sorella

Questa la descrizione di Angelica Nese: è alta 1 metro e 65, ha occhi castani e capelli biondi una cicatrice sotto l’occhio destro. Al momento della scomparsa indossava una maglietta a maniche corte gialla, un pantalone della tuta nero con delle immagini di colore bianco sulla gamba destra.

21 Giugno 2024

Condividi l'articolo